iPhone bloccato in modalità ripristino (Recovery Mode)?

Ciao, è da giorni che il mio iPhone è bloccato in modalità di ripristino (icona iTunes e icona del computer), non riesco a sbloccarlo e ad uscire da questa modalità! Volevo eliminare il jailbreak e ripristinare l’iphone , ho provato con iTunes ma dopo pochi minuti mi rileva l’errore 14! Cosa posso fare?

Anche il tuo iPhone è bloccato in modalità di ripristino? Non sta rispondendo a nessuno dei tuoi clic per farlo funzionare di nuovo normalmente? Non preoccuparti, un dispositivo che entra in modalità di recupero è un evento abbastanza comune tra gli utenti iPhone. Oltre alla modalità di ripristino, ci sono altre modalità simili in cui un iPhone può rimanere bloccato come ad esempio Boot Loop e la modalità DFU. Ecco come distinguere tra queste modalità.

Vedi il simbolo di iTunes o l’icona di un computer su uno schermo nero? Se la risposta è sì, il tuo iPhone è bloccato in modalità di ripristino.

Invece, se vedi uno schermo nero e vuoto e tuttavia il computer riconosce il tuo iPhone, allora è in modalità DFU. La modalità DFU non è un errore. Le persone di solito mettono il loro iPhone in modalità DFU per aggiornare il firmware del dispositivo. Se metti accidentalmente il tuo iPhone o iPad in modalità DFU, tutto ciò che devi fare è forzare il riavvio per uscire.

Il terzo scenario è che lo schermo del tuo iPhone carichi il logo Apple e si riavvii continuamente. Ciò implica che il tuo iPhone è bloccato in un Boot Loop. Un iPhone va in un Boot Loop in circostanze simili che portano a una modalità di ripristino. Le stesse soluzioni che funzionano per uscire dalla modalità di ripristino dovrebbero essere utilizzate per uscire da un Boot Loop su un iPhone.

Qualunque sia la barca in cui ti trovi questo articolo discute vari modi per uscire dalla modalità di ripristino, indipendentemente dal modello di iPhone o dalla versione iOS. Puoi utilizzare questi stessi metodi anche per un iPad bloccato in modalità di ripristino.

CHE COS’È LA MODALITÀ DI RIPRISTINO (RECOVERY MODE)?

Ogni volta che ci sono problemi con il sistema iOS o il firmware del tuo iPhone, entra in modalità di ripristino. L’unica cosa che vedrai è il logo di iTunes/computer su uno schermo nero con un testo sul supporto Apple in alto. A questo punto non potrai più utilizzare il tuo dispositivo. L’iPhone potrebbe rimanere bloccato in modalità di ripristino durante un tentativo di jailbreak o durante l’aggiornamento/downgrade di iOS. La causa più comune di questo problema è il mancato aggiornamento di iOS correttamente. Durante l’aggiornamento di iOS, lo spegnimento accidentale del computer, lo spegnimento dell’iPhone o lo scollegamento prematuro del cavo USB possono portare a questa modalità.

A volte i file di aggiornamento iOS stessi potrebbero essere danneggiati. Tieni inoltre presente che la modalità di ripristino può essere causata anche da guasti hardware. La modalità di ripristino su un iPhone può manifestarsi in diversi modi. Tuttavia sembra sempre lo stesso. Proprio come in queste figure.

La modalità di ripristino di per sé non è causa di perdita di dati. Ogni volta che aggiorni il tuo iPhone tramite il tuo computer, iTunes ti chiede sempre di eseguire il backup del tuo iPhone sul computer o su iCloud. Se lo hai fatto, le tue informazioni sono al sicuro. Puoi eseguire un semplice ripristino utilizzando quei file di backup e tutti i tuoi dati dovrebbero essere a posto.

COME SBLOCCARE IPHONE DA MODALITA’ DI RIPRISTINO

Metodo 1. Riavvio Forzato del iPhone

Il primo metodo prevede l’utilizzo dei pulsanti fisici sul tuo iPhone/iPad per riavviare forzatamente il tuo dispositivo. Se riesci a riavviare forzatamente il tuo iPhone, puoi conservare tutti i tuoi dati come erano appena prima che l’iPhone si bloccasse in modalità di ripristino.

Ecco il metodo corretto per riavviare tutti gli iPhone che vanno da iPhone 8 alle ultime versioni:

  1. Premi e rilascia il pulsante Volume su, quindi premi e rilascia immediatamente il pulsante Volume giù, uno dopo l’altro.
  2. Subito dopo, tieni premuto rapidamente il pulsante di accensione premendolo indefinitamente.
  3. Non rilasciare il pulsante di accensione finché non vedi una schermata completamente nera seguita dal logo Apple.
  4. Rilascia il pulsante dopo, mentre il tuo iPhone si riavvia.

In altre parole, due brevi pressioni dei pulsanti Volume su e giù seguite da una pressione prolungata del pulsante di accensione, dovrebbero fare il trucco come mostrato nell’immagine.

Metodo 2. dr.Fone

In questo paragrafo segnaliamo un modo alternativo per risolvere il problema utilizzando Dr.Fone! Dopo il download e l’installazione del programma sul tuo computer, non dovrai far altro che seguire le indicazioni mostrate per sbloccare il tuo iPhone e uscire dalla Modalità Recovery o DFU con un solo click

Step 1. Scarica Dr.Fone e installalo sul tuo PC o Mac

download_button_win[1] download_button_mac[1]

Collega il tuo iPhone al computer tramite cavo USB. Dalla schermata iniziale di Dr.Fone clicca su “Riparazione Sistema

drfone1

Clicca su “AVVIA” per iniziare la riparazione del tuo iPhone e portarlo fuori dalla Recovery Mode. Questa modalità di funzionamento purtroppo si attiva quando si verifica un problema sul sistema operativo del iPhone e quindi va riparato.

drfone-fix-01[1]

Step 2. Il programma Dr.Fone automaticamente troverà il sistema operativo (firmware) compatibile col tuo iPhone e mostrerà un pulsante “Download” che ti permetterà di scaricarlo per poi installarlo sul iPhone e riportarlo alla funzionalità standard.

drfone-fix-02[1]

Una volta che il tuo iPhone ritorna alla normalità potrai usare sempre Dr.Fone per recuperare eventuali dati persi o cancellati dal tuo iPhone, oppure per fare un backup dei dati da salvare sul computer.

Maggiori info sulle potenzialità di Dr.Fone nella riparazione del sistema operativo leggi anche questo articolo: come riparare sistema operativo iPhone/iPad/iPod Touch

Metodo #3. ReiBoot

ReiBoot è il miglior software per la risoluzione dei problemi su iPhone. È disponibile sia per Windows che per Mac. La versione Pro può risolvere quasi tutti i problemi che un utente medio di iPhone potrebbe incontrare. La buona notizia è che non è necessario acquistare ReiBoot Pro per riparare un iPhone bloccato in modalità di ripristino.

In breve, ecco come utilizzare ReiBoot per uscire dalla modalità di ripristino su iPhone. Scarica e installa ReiBoot per Windows o ReiBoot per Mac dal sito Web ufficiale

  1. Apri ReiBoot e collega il tuo iPhone/iPad al computer utilizzando il cavo USB originale.

  2. Attendi fino a quando il programma rileva che il tuo dispositivo è in modalità di ripristino.
  3. Vedrai un’opzione “Esci dalla modalità di ripristino” in quella finestra di ReiBoot. Fai clic su quell’opzione e attendi il riavvio dell’iPhone.

Fatto! Tutti i tuoi dati personali dovrebbero rimanere inalterati. Ma per evitare future perdite di dati, connettiti rapidamente a iTunes ed esegui un backup completo del tuo dispositivo. In questo modo sarai pronto ad affrontare qualsiasi nuova paura che il tuo iPhone potrebbe darti.

 

 

Commenti su “iPhone bloccato in modalità ripristino (Recovery Mode)?

  1. Ho aggiornato il sistema operativo del mio Iphone 4 dopo anni, ho fatto il backup dei dati e quando l’aggiornamento è finito il telefono mi ha chiesto lingua, paese, selezionare una rete wi-fi, e di caricare il backup da iTunes, da iClaud o di ripartire da zero. Nonostante gli dica di caricare il backup tramite iTunes, salvato sul pc, continua a non riconoscerlo. Non voglio perdere le foto, questo programma può andare bene per risolvere questo problema?

  2. Ho provato il ripristino del mio iphone 4s tramite itunes ma non è andato a buon fine causa errore 29.
    Ho provato ad utilizzare dr.fone per avviare in modalità normale il telefono ma la procedura non è andata a buon fine, in questo momento il telefono è bloccato sulla mela con barra di avanzamento a poco più di metà.
    Cosa posso fare?
    grazie

  3. Ciao, ho letto bene le indicazioni, ma il mio problema è che non mi funziona il tasto centrale dell’iphone 4s di 8 gb.Quindi cliccandolo non ottengo ri sultati.Come posso procedere? o lo porto a riparare?

  4. il mio aifon4 sul ripristino di dice errore 21 qualcuno mi da una mano grazzie

  5. Assolutamente fantastica!Ho perso un sacco di tempo nel tentativo di riportare il mio iphone alla normalità collegandolo al mio computer sul quale è stato installato itunes,ma niente,neanche il ripristino funzionava,ero disperata. Poi cercando sul web ho trovato questo programma e l’ho scaricato,seppure un po’titubante. Con un solo click il mio iphone era tornato alla normalità e nessun dato era andato perduto

  6. Salve a tutti,due giorni fa ho aggiornato il mio iphone 5s a iOS8 e dopo il riavvio si è bloccato con il codice di accesso. (mai avuto il codice di blocco) Dopo vari tentativi si è bloccato del tutto (iTunes)
    non avendo mai eseguito il backup, mi chiedevo se ci fosse un modo per salvare almeno le foto.
    (ho provato a collegarlo alla vostra “applicazione”… ma per accedere mi viene chiesto di “autorizzare dispositivo al pc”) ma non potendo sbloccare il telefono non so come fare.
    Grazie in anticipo
    Attendo vostra risposta

    1. Se il dispositivo non è mai stato autorizzato dal PC… allora purtroppo non c’è soluzione e non è possibile scansionare la memoria…

  7. il mio iphone 5 non si ripristinava dopo il collegamento con ITunes tramite PC . Appariva icona con il cavo e la scritta ITunes e non vi era verso di riattivarlo. Poi ho seguito le indicazioni trovate su google ed ho scaricato il software Dr.fone e tutto ë andato a posto. Straordinario ero disperata.

  8. accidentalmente ho rotto il mio telefono ieri quando ero a barcellona, disperato l’ho portato ad un centro assistenza piu vicino perche la sera stessa tornavo in italia e non sapendo come avvertire ero in difficoltà, adesso praticamente il mio telefono è da riattivare ma sia tramite itunes che tramite wifi non riesco nell’attivazione, ho paura che il ragazzo bangladino) del negozio abbia fatto qualche cosa, e io ho tutto sopra il telefono, come posso fare? è davvero urgente.

  9. Scusa io ho un iPad 2 bloccato da 2 giorni che ormai mi dice “SBLOCCA CON ITUNES” se lo uso funzionerà e tornerà ad avere tutti i miei dati?

  10. per togliere il jailbreak ho ripristinato il telefono direttamente dal telefono e ora mi si è bloccata la schermata sulla mela con la linea di caricamento sotto pero non carica e non so come fare potete aiutarmi

    1. Ciao sai dirmi come hai risolto?Ho lo stesso problema

  11. Ho un iPhone 5 che non si avvia dopo aggiornamento OTA ad iOS 8.3, resta perennemente in Soft DFU.
    La procedura di riavvio non va mai a buon fine.
    In iTunes tentando il ripristino si ferma sempre su attendo iPhone con il logo apple e la barra di avanzamento vuota e ferma.
    Il file di log iTunes dice “Questo non è il droide che stai cercando. Muovi avanti, muovi lungo”.

    Cosa è successo.

  12. Anche a me,tempo fa , mi si è bloccato l’iphone in modalità ripristino e basta semplicemente riscaricare il firmware del proposta iphone

      1. Ciao. Interessante. E come si fa esattamente?

  13. Salve, io ho un iphone 4s che mi sta facendo esaurire con ERRORE 1 su rispristino itunes, niente da fare in tutte le modalita’ possibili, stavo pensando di acquistare dr.fone, volevo sapere se era possibile risolvere questo problema, grazie mille in anticipo

  14. Aiutooooo ho acquistato i phone 6 e nel fare il ripristino da backup si è bloccato i Tunes e sul display del Cell è comparsa mela con linea di avanzam bianca bloccata a tre quarti dalla fine !!!
    Ho dovuto configurarlo come nuovo ed ora non ho nulla sopra ! Allora ho provato ad aggiornare il precedente i phone 4s ad iOS 8 per poter rifare il backup e si è bloccato anche il 4s con schermata nera con mela bianca e linea d avanzamento ferma a metà…aiutatemi vi prego. Sto usando pc toshiba con Windows 8 !

  15. se funziona vi amerò per sempre tutti

  16. ho il mio ipad ho fatto tutto ma mi compare il logo de puoi mi fa tutto nero scrivi e urgente

  17. Buongiorno,
    Durante il ripristino beckup iphone 6, si è bloccato con schermata mela e linea di ricarica quasi al termine.
    Come mi devo comportare?
    Su itunes, in contemporanea, sto scaricando aggiornamento ios 8.1.1.
    Mi potreste aiutare?
    Grazie

  18. A me è capitata una difficoltà che però ho superato con successo “fortunatamente” senza un motivo valido ho eseguito l’aggiornamento a iOS8.1.1 su iPhone5 e dopo ho eseguito il ripristino ed appariva eliminazione software durante il processo di ripristino però alla fine iOS8.1.1 non si è cancellato per mia fortuna anche perchè ho ritirato l’iPhone5 da pochi giorni perchè rientravo nella sfera dei primi iPhone5 messi sul mercato e il tasto standby danneggiato e quindi l’Apple mi ha fatto la riparazione gratuita; ma iOS8.2 è meglio non installarlo su iPhone5 poichè ha l’architettura da 32 bit e non con 64 come iPhone5S e successivi?
    Leggendo sul web ho visto che è meglio rimanere a iOS8.1.1 anche perchè è perfetto la fluidità e in generale gira davvero molto bene nonostante lo acquistai due anni fa.

  19. io ho lo stesso problema il mio ipad retina si e bloccato in modalita ripristino, nn avevo pero nessun problema con il jailbreak

  20. ho un iphone 4/s disabilitato a seguito immissione di numerose volte il codice errato come possofare per riattivarlo….. posso usare il programma dr. fone per ripristinarlo?

  21. Ciao a tutti, io ho un problema con il mio iPod touch 4G, dopo che ho scaricato un pacchetto da CYDIA, mi rimane sul simbolo della mela e non so più che pesci pigliare!!! Vi prego aiutatemi non voglio ripristinarlo, potete aiutarmi?

  22. programma davvero utile e funzionale… recuperato iphone 4 con jailbreak che sembrava perso.. OTTIMO!!

  23. GRAZIE DI CUORE!
    il mio iphone 5 non si ripristinava ne in DFU ne Con l´ icona di itunes .. disperato !
    Ho trovato questo programma googlando e sfiducioso dopo 1 gg di prove tramite itunes ho pensato che provare non mi sarebbe costato nulla..
    INCREDIBILMENTE SI E` RIAVVIATO !!
    Grazie ancora , Siete fantastici !! piu della apple stessa !!
    GRAZIE !

  24. Ciao, io ho iphone con schermo bloccato, cioè da ieri il logo della Apple rimane fisso, sono disperata perché Dr fone non rileva l’Iphone!

  25. Anche io come molti qui che hanno scritto con il mio iphone 6 ho provato a fare l’aggiornamento del software ma mi ha bloccato su itunes. ho provato riprovato ad entrare in itunes ma mi dice che è impossibile ripristinare il dispositivo. e mi da errore 6. ho provato questo programma e quando riavviare il dispositivo mi esce il simbolo della mela alternato ogni 4 5 secondi tutta la schermata di colore rosso.. mi sapete dare qualche risposta in merito e se è già capitato ad altri? grazie

  26. stavo facendo l’aggiornamento IOS8 nel mio iphone 4s ma è entrato in modalità di ripristino.
    mi dice che mancano 9 ore rimanente ma ne sono gia passate due.. cosa devo fare??? aspettare che smetta di caricarsi??

  27. Grazie grazie grazie, questo è un servizio stupendo, avevo l’Ipad bloccato in modalità ripristino, ero disperata, ho cercato qualcuno o qualcosa che potesse aiutarmi, bè ho trovato questo sito. Stupendo, questo si che è un servizio utile!
    Angela

  28. anche io scaricato ios 8.2, bloccato l’iphone 4s allora visualizzo il cavo che si collega ad i-tune, scarico dr.Fone e mi dice che il dispositivo non è in modalità normale e “Restart the device”.
    premo il tasto “restart…..” di drfone, sul tel appare la mela e poi ritorno a schermata nera con simbolo apple . di nuovo vado in modalità cavo +itunes e avanti all’infinito???!!dai admin, dacci una risposta! hai fatto 30. fa anche 31! grazie

    1. Il metodo descritto nell’articolo purtroppo non funziona sempre e con tutti gli iPhone. A molti funziona perfettamente, ma ovviamente chi commenta è solo chi ha problemi. Purtroppo non è possibile a priori capire se e con quale dispositivo possa funzionare perchè ci sono troppi fattori che incidono.
      Se cliccando su “Restart the device”, il programma non si riavvia e il problema si ripresenta, ci sono solo due soluzioni possibili:
      1. Assicurarsi che l’iPhone sia effettivamente in modalità Recovery e non in quella DFU. Se è in modalità DFU, basta tenere premuti i pulsanti Home e Power insieme finchè non compare il logo di Apple al centro dello schermo.
      2. Se l’iPhone è in modalità Recovery e non ritorna alla modalità normale con Dr.FOne allora bisogna necessariamente fare il reset del iPhone tramite iTunes: collega l’iPhone al computer > Avvia iTunes > Clicca Ripristina. Ovviamente con tale metodo i dati vengono cancellati. Si possono ripristinare i dati se si ha un backup iTunes oppure si puo’ provare Dr.Fone per cercare di recuperare quello che è ancora presente in memoria dopo il reset.

  29. anche a me mentre cercavo di aggiornare il mio iphone 5 ho scaricato il programma a si riavvia all’infinito

  30. Buongiorno, ho provato a recuperare dati dal mio Samsung mini 4.2.2, ho sbloccato tutto come da schermata demo, ma , a circa il 50% del l’analisi del CELL, compare schermata che mi dice di autorizzate Windows security secondo una finestra che dovrebbe aprirsi a sx dello schermo del pc, e si blocca tutto , tornando da capo. A me, però la finestra Windows sicurity non compare e quindi non posso dare alcuna autorizzazione. Cosa posso fare? È’ urgente, ho dati importanti. Grazie!

  31. Iphone in DFU mentre faceva agg a 8.0.2 e cell bloccato.
    Con questo programma è uscito dalla modalità DFU e ha completato l’aggiornamento.
    Grazie 🙂

  32. anche io scaricato ios 8.2 e visualizzo il cavo che si collega ad itunes…. dr.Fone mi dice “Restart the device”.
    premo il tasto “restart…..” di drfone, sul tel appare la mela e poi ritorno in modalità cavo +itunes…..
    che facciamo help me 🙁

    1. Ciao, scusa oggi ho provato a scaricare IOS e ho avuto lo stesso problema. Tu l’hai risoltoooo? 🙁 Aiutooooo

  33. Collego il cavo al programma, mi dice che iphone non è nella modalità normale, quindi schiaccio ‘restart the device’ ma me lo riavvia all’infinito! Cosa devo fare? perfavore aiutatemi

  34. stesso problema di itune cn cavo usb. scaricato dr fone ma dice che iphone nn è nella modalità normale, devo riavviare ma cosi all’infinito. che faccio?

  35. Salve a tutti, volevo chiedere un’informazione, se faccio la scansione al mio iphone con dott. Phone e non trova tutte le vecchie conversazioni ma solo quelle più recenti ( premettendo che ho effettuato un ripristino e poi un back up fatto un minuto prima del ripristino ) vuol dire che ciò che non ha trovato non può essere più recuperato?

    1. Esato, quello che non viene visto non è più recuperabile…

      1. Ottimo, quindi scusa se ti rompo ma è una cosa importante, devo farti un’altra domanda.. il backup salva e successivamente riporta solo ed esclusivamente le cose che erano presenti sul dispostivo al momento del backup e non i file della memoria interna eliminati, giusto? Grazie mille per la disponibilità 🙂

  36. Ragazzi anche a me è successa la stessa cosa mentre scaricavo l’aggiornamento iso 8 mi si è messo in modalità…. Con display iTunes e cavetto…. Mi potete dare una mano ve ne sarei grato, grazie a tutti

  37. Aiuto mentre facevo l.’Aggiornamento ad ios8 si è bloccato l’iPhone ed è comparso sul display iTunes con il cavetto l’ho collegato ma non riesco a risolvere ……qualcuno può aiutarmi???

  38. Sia in apple che quando apro iTunes mi da modalità di recupero… Se fosse in modalita DFU non posso più far nulla? Grazie

  39. Buongiorno,
    Ho un iPhone 4s che è entrato in modalità di recupero dopo averlo collegato tramite usb alla macchina. Ho necessità di recuperare le foto e i numeri di telefono per lavoro. Non ho un backup perché nel frattempo mi hanno rubato il pc. Questo programma mi permette di recuperare quello che c’è all’interno del telefono prima di ripristinarlo?
    Grazie mille. Buona giornata

    1. Si, c’è la possibilità di recuperare quello che c’è all’interno del dispositivo… fai una scansione per vedere subito quello che si trova…

      1. Ho comprato il programma… Ma non mi esce la schermata che si vede in tutte le guide “START SCAN” ma mi esce “RESTART THE DEVICE”.
        Che devo fare?
        Ti chiedo scusa se ti disturbo qui, ma è molto importante per me capire se riesco a recuperare dei file all’interno in quanto mi necessitano per lavoro.
        grazie mille.

        1. Clicca su RESTART per riavviare il dispositivo ed uscire dalla modalità di recupero.
          Poi utilizza nuovamente il programma e vedrai apparire la scritta START SCAN (o AVVIA SCAN) per fare la scansione alla ricerca dei dati recuperabili.

          1. Ti ho disturbato qui perchè ho cliccatto su Restart ma quando si riaccende e riapro il programma rimane RESTART THE DEVICE… Mi vuoi dire che non posso far più nulla?
            grazie per la collaborazione.

          2. Forse il dispositivo non è in modalità recupero ma in modalità DFU.
            Prova a tenere premuto contemporaneamente i pulsanti “Home” di accensione “Power” del tuo iPhone, fino a quando il dispositivo si riavvia….

  40. Salve,
    iphone 4 durante un aggiornamento si è bloccato in modalità di recupero, ho provato dr. fone e mi diceva che nonera in modalità normale, così ho cliccato su riavvia ed ora si blocca con la schermata della mela. Ho eseguito la procedura da voi suggerita (power + home fino allo spegnimento, di nuovo home fino a quando riappare la mela) ma non cambia nulla. Altri suggerimenti? Cosa posso fare?

  41. Ho l’iPhone in modalitáà recupero. Solo che ho il tasto di accensione/spegnimento rotto. Come posso fare?

    1. Scarica e installa il programma Dr.Fone per iOS sul tuo PC. Poi collega il tuo iPhone al PC. Avvia Dr.FOne e apparirà un pulsante con scritto RIAVVIA DISPOSITIVO. Clicca e avrai risolto tutto!

  42. mi dice che vuole la password di licenza=

  43. Iphone 4 s bloccato al ripristino causa errore 29. Ho provato il programma ma all’accensione mi viene segnalato che il mio telefono non è nella modalità normale. l’unica cosa cliccabile è riavviare il dispositivo, ma così si va avanti all’infinito (cioè ogni volta il programma scopre che il telefono non è in modalità normale e mi chiede di riavviarlo sneza che cambi nulla). possibile che sono l’unica a cui non funziona?

    1. anche a me fa cosi! come posso fare? è urgente ti prego 🙁

    2. Ragazzi, sono nella stessa identica situazione, avete risolto ? come ?
      Mi sono incastrato 🙁
      Grazieeeeeeee

  44. Questo programma è una bestia! Ero disperato da ben 2 giorni anche perché in famiglia mia non mi volevano comprare subito l’iPod Touch di 4 generazione. Ho avviato questo programma e mi ha detto: RIAVVIA DISPOSITIVO… e con una magia mi si è riavviato bene! :O Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee non so come ringraziartiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  45. MA scusate a me dice che il telefono non è nella modalità giusta??

  46. FUNZIONAAA!!!!! 🙂 avevo l’Iphone 5 in modalità recupero e non riuscivo sbloccarlo ma con questo programma è bastato un click per farlo ritornare com’era!!!

    1. con questo programma anche se l’iphone è in modalità di recupero si riescono a recuperare i file? ho un iphone 5 che non so per quale motivo mi è entrato in modalità di recupero. grazie per l’informazione.

      1. Basta fare una scansione con il programma per vedere se i dati sono accessibili e recuperabili…

  47. MI hai salvato la vita!! :’)
    IO TI AMO <3

  48. Ho provato questo programma e funziona infatti son riuscito a sbloccare il mio ipod ma con iphone no! Quando metto riavvia compare il logo dell’apple e poi lo schermo diventa nero per alcuni secondi e poi si riavvia in modalitá recovery. Come mai? È l’iphone che è rotto?
    Io primq lo avevi ripristinato e poi mi è uscito cosí.

    1. Si, esatto!
      Oggi mi è capitata la stessa cosa, ho scaricato dr.fone, ma niente!
      Aiutatemi perché ho più di 5.000 foto salvate 🙁

      1. Io credo che l’unico modo è di farlo scaricare le batterie. :Y

      2. Siete riusciti a risolvere il problema? Io ho l’iPad in modalità di recupero da ieri sera. Ho scaricato il programma, ma quando clicco su “Riavviare il dispositivo” mi dice “Disp. in riavvio. Mettere il disp. in modalità scansione non appena si riavvia del tutto”, il problema è che non si riavvia e continua a saltare fuori la schermata con l’icona di iTunes ed il cavo. Aiuto! Cosa devo fare? Non voglio assolutamente ripristinare l’iPad, ho su tutti i miei ricordi e non faccio il backup da più di 100 settiimane haha aiutooo! Grazie. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *