Dispositivi Android Supportati da Dr.Fone per Android

 

Supporta oltre 2000 Modelli di Dispositivi Android e Le Ultime Versioni OS

Funziona perfettamente con la maggior parte dei modelli Samsung, HTC, LG, Sony, Google, HUAWEI, XIAOMI, Motorola, ZTE, e altri dispositivi Android. La tabella di compatibilità seguente si riferisce solo ed esclusivamente alla funzione di RECUPERO DATI (e non alla funzione di estrazione dati da dispositivo con display rotto).

andorid Compatibile con le ultime versioni OS di Android new_23
sumsung Galaxy S23/S22/S21/S20/S10/S9/S8/S8+/S7/S6 Edge/S6, Galaxy S4/S3 mini, Galaxy Mini, Galaxy S Duos, Galaxy S Advance, Galaxy J8/J7/J5/J3, Galaxy A71/A51/A41/A7/A5/A3
Galaxy Note 20/10/9/8/7/4/3/3 Neo/2/1, Galaxy Y Duos, Galaxy Y, Galaxy Ace 2/1, Galaxy Grand, Galaxy Core
Galaxy Tab2 10.1, Galaxy Tab
htc One X, One S, One M8, One V, One SV, One 801E,One X+, One
EVO, Sensation XL WITH BEATS AUDIO X315E, Sensation Z710E
One S, One M8/M9, One V, One SV, One 801E,One X+, One EVO, Sensation XL WITH BEATS AUDIO X315E, Sensation Z710E
Desire X, Incredible S, ecc..
lg LG V60 ThinQ 5G, LG G7 ThinQ, LG V40 ThinQ, LG Velvet, LG Wing 5G, LG G8 ThinQ, LG V50 ThinQ 5G,  LG G8X ThinQ, LG G8/G7, G6, G5, G4, G3, G2
Optimus G Pro, Optimus G
Optimus L90, L9, L70, L7 II, L7, L5 II, L5, L4 II, L3 II Dual, L3 II, L3, LITE2
Optimus F6, F3, Vu II
moto Motorola Edge, Motorola One Zoom, Moto G 5G Plus, Motorola One Hyper, Motorola One Action, Moto G9 Power, Moto G9 Plus, Motorola One Vision, Moto G8, Droid RAZR HD,Droid RAZR MAXX, Droid RAZR M, Droid RAZR, DROID 4/3, Droid Ultra, Droid BIONIC, Droid X2/X, Droid RAZR HD, RAZR D3/D1, RAZR, ATRIX HD, ATRIX 4G, XOOM, Electrify M, DEFY+, Photon 4G, Atrix 2 4G, Admiral
sony Sony Xperia 5 II, Sony Xperia 1 II, Sony Xperia 5, Sony Xperia 1, Sony Xperia XZ3, Sony Xperia XZ2 Premium, Sony Xperia XZ2, Sony Xperia, XZ2 Compact, Xperia Z5, Z4, Z3, Z2, Z1, Z, ZL, X8, Xperia S, SP, SL, Xperia V, TX, TL, T, P, U, M, J, L, Go, E dual, E, C, Xperia miro, sola, acro S, Arc, Ion, ray, Neo
 

google

Huawei P30 Pro, Huawei Mate 20 Pro, Huawei P30, Huawei Mate 40 Pro, Huawei P40 Pro, Huawei P40, Huawei Mate 30 Pro, Huawei P40 Pro Plus, Huawei Mate 20, Huawei P20 Pro, Huawei P30 Lite, Huawei Mate Xs P10, P9, Huawei Nexus 6P, Huawei P8, Huawei P8 Lite, Huawei P7, Huawei P8max, Huawei Honor 7, Huawei Honor 7i, Huawei Honor Holly, Huawei Mate S, ecc…

Google Pixel 5, Google Pixel 4a, Google Pixel 4 Nexus 8, 7, Nexus 5, Nexus 4, Galaxy Nexus, Nexus S, Nexus one

Anche se il modello del tuo dispositivo non è nella lista, fai una prova usando dr Fone. Se non viene riconosciuto allora la soluzione è effettuare il root del telefono, in questo modo potrai usare Dr Fone senza problemi.

Scarica la versione di prova di Dr.Fone per Android, cliccando sul seguente pulsante:

[button title=”Download Versione Windows” link=”https://drfone.it/download/DrFoneForAndroid.php”] [button title=”Download Versione MAC” link=”https://www.download77.net/download/android-data-recovery.dmg”]

 

 

Commenti su “Dispositivi Android Supportati da Dr.Fone per Android

  1. Buongiorno, vorrei sapere se il vostro programma supporta “BlackBerry curve” grazie!

    1. No, solo dispositivi con sistema operativo Android

  2. Buongiorno.
    Siccome vorrei acquistare il vostro programma ma vorrei avere la certezza che con questo recupero tutto dal back up.
    Ho la cartella back up di circa 20 gb riesco a vedere col il vostro programma tutto? Grazie anticipatamente.

    1. Fai una scansione con la versione demo gratuita, potrai cosi’ vedere in anteprima i dati da recuperare

      1. Ma è normale che la qualità delle immagini importare è di pessima qualità?

  3. Non c’è previsione di quando sarà compatibile con samsung s6

  4. Salve, vorrei recuperare conversaZioni whatsapp, ho scaricato dr fone. Il mio telefono è un Samsung gt s 7390. Per i driver ho scaricato Samsung keys . Purtroppo la procedura di ferma alla scansione. È arrivata al 90% ma poi il nulla. Vorrei capire se devo avviare il root del telefono e se corro rischi di perdita dei dati. Oltretutto devo essere in PTP fotocamera o in file multimediali come impostazione?

  5. il programma legge anche dati della sim?, intendo fino a che data può risalire

    1. Il programma legge solo dalla memoria interna del telefono.

      1. fino a che data può risalire? nel senso anni?

  6. Come si fa il root su un samsung s4?

  7. Scusate un’info, il galaxy s5 non risulta in elenco smartphone supportati, ma funziona anche su questo?

  8. Salve il mio telefono è rootato,riesco nonostante lo schermo rotto a fare il debug usb,il software carica fino al 60% e poi torna velocemente indietro al 20 e poi perde il collegamento e non mi permette di rinoscere il telefono.
    Il mio smartphone è un blackview jk809

  9. Ho eseguito la formattazione del SAMSUNG GALAXY S ADVANCE perché devo venderlo è possibile che l’acquirente possa recuperare eventuali dati??

  10. Buona sera ho un galaxy note 3 versione android 5.0 tuttavia nel momento in cui faccio la scansione riconosce il dispositivo ma quando all’analisi del dispositivo arriva a circa il 70% mi dice che è impossibile di cercare alternative che pero’ non trova perchè? in attesa di Vs info in merito vi ringrazio .

    P.S. per sicurezza ho disinstallato gli antivirus e disattivato il firewell

  11. salve ho u sansung s4, ho fatto un aggiornamento software versione 5..0.1 android ho perso molte funzioni allora ho deciso di fare un ripristino con i dati di fabbrica, ho recuperato quasi tutto tranne la Rubrica molto importante per il mio lavoro, dopo varie ricerche ho deciso di provare con Dr. Fone fino al terzo step tutto ok, ho cliccato per recuperare la rubrica dopo una breve analisi si blocca dicendomi: il recupero dei dati attuali del dispositivo non può essere supportato. Se desiderate ancora recuperare i dati si prega di SBLOCCARE PRIMA IL VOSTRO DISPOSITIVO. Qualcuno può aiutarmi????

  12. Salve, ho un dispositivo samsung fame, non lo riconosce e non trova alternative anche se lo raivvia piu’ volte..che fare?

  13. Maria Francesca ha detto:

    Salve, funziona per Xiaomi Redmi Note? Ho provato e si ferma al secondo step, eppure il cellulare è rootato, potete aiutarmi? Grazie mille

  14. ciao ho provato e riprovato ma nulla, la percentuale non sale.
    2 passaggio: rileva il tuo device, –> analisi del dispositivo.. sempre 0% non va avanti… cosa puo’ essere?

    ho android 4.1.2 samsung GT-I8262

    fatemi sapere è urgente
    grazie

  15. Buonasera,
    Ho un Galaxy note 3 e mi dice che la sd card e’ danneggiata…posso usare questo programma per recuperare i dati presenti su questa memoria?
    Grazie

    1. Fai una prova usando la versione demo gratuita del programma… se la scansione parte vuol dire che riesce a leggere il contenuto sia della sd card che della memoria interna del dispositivo, altrimenti vuol dire che non è leggibile nemmeno per il programma.

  16. Ho un htc Explorer la versione demo riconosce il tel ma quando deve fare l’analisi si blocca dicendo che non è possibile ho il debugging usb attivato però l’ho provato senza sim può essere un problema?

  17. ho un pc portatile con windows 8 come cellulare Samsung gt-7580 quando faccio la prova con dr.fone 5.0.2 non riesco a fare la lettura e non mi appare la maschera alla quale devo fare la spunta e poi mi ritorna sulla pagina dove si sceglie il tipo di android volevo sapere se sbaglio io qualcosa o cosa

    1. Probabilmente il dispositivo non è supportato dal programma. Prova a fare il root su di esso e poi a ripetere la scansione con drfone…

        1. sto vedendo di risolvere con il root ma volevo sapere dopo tutto questo posso recuperare dei numeri di telefono che mi hanno contattata che pultroppo non ho nelle rubrica ma ho erroriamente cancellato

  18. Salve…dopo il ripristino dei dati di fabbrica ho perso tutte le foto ed i miei video…ho un Samsung S4. ..ho letto che dovrei fare la scansione ma come? Non sono molto esperta ma ci tengo a riavere questi dati..come faccio la scansione? E per quanto riguarda il root? Attendo una sua risposta. La ringrazio

      1. Grazie mille…posso fare tutto questo anche da un PC Acer aspira one ?è un po lento e questo mi preoccupa. Ti ringrazio ancora per la tua risposta.
        Cimminelli Rossana

  19. Samsung Galaxy Young GT-S6310N con root e supersu, il programma lo riconosce ma supersu abilita automaticamente una ADB Shell e non chiede l’autorizzazione per Dr.Fone.

  20. Salve potrei capire perché il programmai dice tempo di scansione oltre le 99 ore??
    Attendo risposta
    Grazie

    1. A volte è un dato da non tenere conto… dice 99 ore quando non riesce a dare una stima precisa…

  21. A breve cambierò il mio dispositivo con un Sony Expiria con versione Android 4.4. Questo apparecchio è supportato?
    Grazie

    1. Conviene sempre usare la versione demo del programma per verificare la compatibilità… comunque dovrebbe essere supportato.

      1. Ho finalmente cambiato il mio dispositivo con un Sony Expiria. Ho provato ad usare la versione demo, ma si blocca al 50% dell’istallazione del dispositivo. Ho eseguito tutti i passaggi consigliati per risolvere il problema, compreso cambiare il cavetto USB, ma non sono riuscita ad andare avanti. Sbaglio qualcosa? Grazie per la tua risposta!

  22. Salve,ho un galaxy note 3 neo. ho scaricato il dowloand ma non mi apre io programma,perché?

    1. il programma va installato sul PC… e il dispositivo va collegato al PC via USB per poi recuperare i dati

  23. Ciao
    Se scarico dr fone per Android su Mac collegando quindi un Samsung ad un PC Mac funziona lo stesso?
    Grazie

  24. Salve, mi rivolgo all’admin, perché immagino sia quello più preparato sull’argomento.
    Io ho un samsung Galaxy S4 e purtroppo ho perso foto e video che erano nella galleria, nella modalità nascosti, e quindi nella cartella ( .hide )
    Vorrei sapere se ora che siamo nel 2015 è possibile senza avere i permessi ROOT utilizzare questa app per recuperare i suddetti file; o se sono obbligato ad avere i permessi ROOT.
    Nel caso fossi obbligato; se dovessi appunto “sbloccare” il cellulare (dopo aver fatto un back up ovviamente) in teoria dovrei essere in grado di utilizzare il vostro programma e ritrovare i miei file, sperando non siano danneggiati?
    E un’altra domanda, la cartella .hide se la spostassi nella memoria SD prima di richiedere i permessi ROOT e una volta ottenuti la rimettessi nella memoria del cellulare, il vostro programma risciurebbe lo stesso a scannerizzare la cartella in cerca dei file eliminati erroneamente?
    Mi scuso se non uso i termini più appropriati ma non sono molto esperto di queste cose.

    Grazie in anticipo.

    1. Salve, faccia una scansione con la versione demo del programma per capire se le foto di quella cartella vengono rilevate.
      Il root è necessario solo se dalla scansione non appare nessuna foto recuperata. Il root comunque non va a cancellare dati, è solamente una modifica nei permessi. Le consiglio questo tool che fa il root in un click, senza cancellare alcun dato: http://www.softstore.it/come-fare-root-su-android/

      Saluti!

      1. grazie mille, sei gentilissimo.
        Mi dispiace se scoccio ancora..
        – ma io utilizzo Mac, il link che mi hai passato con il programma MOBILEGO funziona lo stesso?
        – e poi siccome la garanzia del mio cellulare non è ancora scaduta, se volessi mandarlo in riparazione in futuro, è facile rifarlo tornare “bloccato” così che non mi salti la garanzia?

  25. Buonasera ad in, io ho un Samsung galaxy note 3, ho cancellato parecchie foto erroneamente, ho provato la versione demo, ma non vedo quelle foto come mai? Cosa mi consigli grazie

  26. ho un galaxy next turbo e vedo che nell’elenco (GT-S5570I) è supportato. Il problema è che non riesce ad analizzare il dispositivo! Ho necessità di recuperare dei messaggi. come posso fare?
    Grazie

  27. ho un HTC WILDFIRE S A510E ma dopo che ha fatto l’inizializzazione mi dice:
    verifica modalità del dispositivo non riuscito
    Dopo
    analisi del dispositivo non riuscito
    e poi
    connessione non riuscita e…ricomincia dall’inizio
    sono circa cinque ore che facciamo questo
    AIUTOOOOOO

  28. Salve ho un Samsung S3 mini, in realtà dopo aver avviato la sincronizzazione di alcuni contatti sul dispositivo verso account Google, ho notato di averne perso qualcuno. Cosa strana è che non li ritrovo neanche sul telefono! Secondo voi c’è possibilità di recuperarlo con il vostro software?

  29. LG L90

    mi recupera solo gli allegati di whatsapp ma non le conversazioni.
    Che fare?
    help me

  30. Ciao,

    ho un samsung S3 ho lanciato la scansione, il software mi dice !tempo restante:più di 99 ore…” e resta bloccato, come mai?

    Grazie mille

    1. Si, ma devi scaricare Dr.Fone per iOS e non Dr.Fone per Android.

  31. salve, ho un Samsung galasxy s3.

    tutto bene fino a quando non faccio la scansione e il programma mi riporta allo step 2.

    Nella nota c’è scritto “non eseguire alcun altro software di gestione android durante il processo”, ma io per sbaglio senza leggere l’ho eseguito. E’ questo il motivo secondo voi per la quale non mi lascia più fare la scansione? cosa devo fare? PER PIACERE AIUTEMI

    GRAZIE in anticipo

  32. Salve, volevo sapere se è in programma l’inserimento del Samsung Galaxy Grand 2 Duos SM-G7102 tra i dispositivi supportati dal Dr. Fone per Android.

    1. Probabilmente è già supportato ma manca della tabella. Basta collegarlo e provare Dr.Fone per capire se lo riconosce.

  33. sto provando con la versione gratuita, sul mio telefono note 3 n9005 con android 4.4.2, ma non lo riconosce. cosa faccio?

    1. Si è supportata anche la versione 4.4.2
      Abbiamo appena aggiornato il file excel….

      1. sto provando con la versione gratuita, sul mio telefono note 3 n9005 con android 4.4.2, ma non lo riconosce. cosa faccio?

        1. Prova a dare i permessi di root al dispositivo… in questo modo sarà sicuramente riconosciuto…

          1. è facile dare i permessi?

  34. Ora il programma starebbe installando un driver per il riconoscimento del mio cell ma si blocca all’85%…

    1. Se continua a bloccarsi vuol dire che è necessario effettuare il root del dispositivo

  35. Buongiorno,

    Possiedo un HTC ONE M7 con permessi di root.
    Starei cercando di recuperare di video cancellati prima di aver ottenuto i permessi di root (lo so che le probabilità di recuperare i video dopo aver ottenuto i permessi si sono ridotte drasticamente ma mi era stato consigliato di far così, purtroppo…), ma quando parte l’analisi del dispositivo il programma fa riavviare il cellulare ed al suo riavvio non lo riconosce più, chiedendomi di attivare il debug USB che ovviamente è attivato.
    Cosa devo fare? Mi dice di ricollegare il dispositivo ma se lo faccio il computer non lo vedrà più (perché ho già provato 2/3 volte).
    Cosa devo fare?

  36. ho un nokia lumia 900 e possibelre fare il recupero dei fil
    se no
    posso avere la comunicazione quando sara possibele

    1. al momento non è ancora supportato… provvederemo a comunicarlo a tutti non appena sarà compatibile.

  37. Buongiorno, ho un galaxy wonder, il programma ha recuperato tutto ma purtroppo non gli sms, a me servivano quelli… non è proprio possibile trovarli? io avevo salvato la cartella archivio ma probabilmente non contiene gli sms…che fare? grazie mille

  38. Buongiorno,
    per tentare il recupero da un Motorola Moto X con android 4.4.4 è per forza necessario avere i permessi di root?
    Grazie

  39. Buongiorno. Sapete quando potrà uscire una versione che supporta kitkat 4.4.2? Telefono note 3. Grazie

  40. buongiorno volevo sapere se è possibile recuperare dal note 3 con android 4.4.2
    non lo vedo nella lista, volevo sapere se era possibile in qualche altro modo
    grazie

    1. anche se non è nella lista dovrebbe essere supportato. Fai una prova con la versione demo del programma.

      1. ho provato ma non riconosce il telefono. posso fare in qualche altro modo?

  41. Buongiorno, Ho un SAMSUNG GALAXY S2 che inspiegabilmente dopo una telefonata non si è più acceso. Non è stato diagnosticato se si tratti di un problema di hardware o software, sicuramente non un problema di batteria e/o schermo rotto. Non si accende più e nemmeno collegato al pc viene riconosciuto come dispositivo esterno.
    La mia domanda è: nonostate il mio telefono sia “morto” è possibile recuperare i dati con il vostro programma? Grazie mille in anticipo.

    1. E’ difficile in quanto, per utilizzare il programma, è necessario che il dispositivo sia almeno funzionante e abbia il debug USB attivo…

  42. salve vorrei sapere se con il samsung s5 con root è possibile recupare i dati.

  43. Salve
    ho un sony experia j ho collegato il dispositivo al pc e fatto partire il programma, durante la fase, collega il tuo dispositivo, mi esce una segnalazione che non è stato possibile trovare i driver arrivando poi all’ 85% e da qui non si schioda.
    Cosa posso fare ???
    Grazie mille

  44. BUON GIORNO A ME L’ANALISI DEL DISPOSITIVO SI BLOCCA AL 90% COME MAI ?HO UN LG G2

  45. Ho comprato DR.Fone per recuperare i dati sul mio Galaxy note 10.1 modello GT-N8000. Inizia con l’istallazione dei driver poi si ferma e mi dice di riprovare. Il Debag USB e attivato.

  46. Salve, ho un s4 con i permessi di root, lancio dr.fone ma rimane bloccato allo 0% e più di 99 ore alla fine. Perché?

  47. Scusate come facci ho un samsung S2 non riesco a passare il 2 step mi potete aiutare ho provato il programma Dr fone sul iphone 5 a funzionato bene ma non riesco sul S2 GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *