Dr.
Fone per Android è il primo software per il recupero dei dati persi o cancellati sul proprio dispositivo Android (cellulare, smartphone, tablet).  E’ un programma che si installa sul proprio computer, si collega il dispositivo android al computer via cavo USB e si procede così al recupero di foto, video, sms e contatti dal dispositivo.

La caratteristica principale di questo programma “data recovery per android” è la sua semplicità di utilizzo, chiunque (anche i meno esperti di computer) potranno fare il recupero dei dati persi dal cellulare o tablet.

Prima di utilizzare Dr.Fone per Android, devi solo assicurarti che sia collegato al tuo computer (tramite cavo usb) e che la batteria sia abbastanza carica e non meno del 20%.

Per sapere quali sono i dispositivi Android supportati e quali files potrai recuperare vai alla Lista Dispositivi Android Supportati

drfone_and

Molti di voi si staranno chiedendo, ma cosa recupera questo programma?
Ho la garanzia di recuperare i dati, prima di acquistare la licenza?

Dr Fone Android recupera file relativi a foto, video, audio, documenti, contatti, sms e messaggi whatsapp che in passato erano presenti nella memoria del tuo dispositivo. Dopo la scansione vedrai tutti i file categorizzati per tipo di file in modo quindi da scegliere quali file salvare.

E’ disponibile il download della versione di prova (Trial) proprio per verificare se il software riesce a recuperare i file desiderati, e solo in tal caso potrai decidere di procedere con l’acquisto della licenza!

 

Guida Download Trial (windows)  Acquista

Funzionalità di Dr.Fone per Android

(clicca sull’area della funzione per leggere la relativa guida)

14 563 2
8 7

 

NB: Se possiedi un Mac OS X vai a Android Data Recovery per Mac

Vuoi cancellare definitivamente i dati trovati da Dr.Fone? CLICCA QUI