Dr.Fone per Android è il primo software per il recupero dei dati persi o cancellati sul proprio dispositivo Android (cellulare, smartphone, tablet).  E’ un programma che si installa sul proprio computer, si collega il dispositivo android al computer via cavo USB e si procede così al recupero di foto, video, sms e contatti dal dispositivo.

La caratteristica principale di questo programma “data recovery per android” è la sua semplicità di utilizzo, chiunque (anche i meno esperti di computer) potranno fare il recupero dei dati persi dal cellulare o tablet.

Prima di utilizzare Dr.Fone per Android, devi solo assicurarti che sia collegato al tuo computer (tramite cavo usb) e che la batteria sia abbastanza carica e non meno del 20%.

Per sapere quali sono i dispositivi Android supportati e quali files potrai recuperare vai alla Lista Dispositivi Android Supportati

drfone_and

Molti di voi si staranno chiedendo, ma cosa recupera questo programma?
Ho la garanzia di recuperare i dati, prima di acquistare la licenza?

Dr Fone Android recupera file relativi a foto, video, audio, documenti, contatti, sms e messaggi whatsapp che in passato erano presenti nella memoria del tuo dispositivo. Dopo la scansione vedrai tutti i file categorizzati per tipo di file in modo quindi da scegliere quali file salvare.

E’ disponibile il download della versione di prova (Trial) proprio per verificare se il software riesce a recuperare i file desiderati, e solo in tal caso potrai decidere di procedere con l’acquisto della licenza!

Guida  Download Trial  Acquista

 

Funzionalità di Dr.Fone per Android

(clicca sull’area della funzione per leggere la relativa guida)

14 563 2

 

87

 

NB: Se possiedi un Mac OS X vai a Android Data Recovery per Mac

Vuoi cancellare definitivamente i dati trovati da Dr.Fone? CLICCA QUI

Commenti su “Dr.Fone per Android

  1. quanto tempo ci vuole per recuperare sms? sto usando la versione demo e l’analisi si è bloccata all’ 80% che devo fare?grazie

  2. Ho un samsung s4 rootato, ho scaricato la versione demo e seguito tutti i passaggi ma nella scansione mi recupera solo i messaggi e i contatti della rubrica. È un problema dovuto alla versione demo oppure ho un problema io sul telefono? Grazie

    1. Il programma recupera solo quei dati che risultano ancora leggibili e non sovrascritti. Nel tuo caso è probabile che gli altri dati siano stati già rimossi dalla memoria perche’ sovrascritti da altri….

  3. Salve,
    con sw licenziato sto cercando di recuperare file dal mio vecchio Galaxy S2.
    L’analisi è lentissima e dura ormai da 5 giorni ininterrotti, fino al 98% ho notato una progressione di 1% ogni circa 2 ore.
    1) Da quando è stato raggiunto il 98% però tutto sembra apparentemente fermo, nel senso che è così (sul 98%) da quasi 24 ore e non accenna ad andare avanti. E’ normale?
    2) E’ inoltre normale che alcuni file che i file che secondo il programma son stati recuperati (foto, video e documenti), pur disponibili nella cartella di recupero, non risultino apribili?
    Dove sbaglio?
    3) ho notato che con la versione trial precedente (credo 3.5) venivano individuati più files recuperabili. e’ normale? ed in tal caso, la mia licenza vale anche se uso la 3.5?
    Grazie

  4. Può essere che il Samsung mini 2 (GT S6500) non sia supportato? O sbaglio qualcosa. Non ho effettuato il root

  5. Android 2.3.4 modello u8650 messo in debag collegato con usb mi apre la prima scansione la seconda e la terza pero’ si blocca all’80 per cento Come mai??

  6. ragazzi sto andando al malicomio con il gt-s5830i non rileva la app su superuser!!! come posso fare??
    Grazie mille

  7. buongiorno,devo formattare il telefono un s3 brandizzato 3 perchè mi si riavvia in continuazione e non riesco piu ad accedere a nulla.Purtroppo necessito degli audio che corrispondono alla registrazione delle lezioni,oltre a qualche foto e messaggio,è possibile recuperarle?
    Non ho la scheda SD
    grazie mille

  8. Galaxy Note 2 NT7100.
    La scansione, pare bloccarsi al 34% e mi dà un tempo di attesa di circa 5 ore.
    Sto cercando di recuperare un file video, ma tra i file rilevati (al momento), non appare alcun video.
    E’ normale? Dovrò veramente attendere 5 ore?
    Grazie

    1. A volte puo essere necessario attendere anche parecchie ore…
      I file video comunque sono quelli piu’ difficili da recuperare

  9. Il messaggio di ce che il dispositivo non può essere supportato, non capisco perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *