Hai collezionato tantissimi bookmarks su Safari navigando col tuo iPhone o iPad? Hai per sbaglio cancellato o perso tutti i bookmarks e non sai come fare per ripristinare il tutto? Nessun panico, in questo articolo c’è la soluzione a questo problema.

Grazie a Dr.Fone, potrai in pochi click recuperare tutti i bookmarks di safari che sono stati cancellati. Il recupero avviene anche in assenza di un file di backup di iTunes. Quello che dovrai fare è semplicemente collegare il tuo dispositivo (iPhone o iPad) al computer e poi avviare la scansione.

Vediamo più in dettaglio come fare.

1. SCARICA DR.FONE dalla pagina di download e scegliendo la versione corretta in base al tuo computer e al modello del tuo dispositivo.

2. Collega l’iPhone o iPad al computer tramite cavo USB

3. Clicca su START per iniziare la scansione della memoria del dispositivo alla ricerca dei bookmarks ancora presenti in essa.

guida2
4. Dopo la scansione tutti i dati trovati nella memoria verranno visualizzati  e saranno suddivisi per tipologia. Nel nostro caso, per recuperare i bookmarks cancellati, dobbiamo accedere alla sezione SAFARI BOOKMARK (in basso a sinistra)

drfone4

 

Una volta acceduti alla sezione bookmarks appariranno nella parte cenltrale del programma tutti i bookmarks. In rosso saranno evidenziati quei dati cancellati ma ancora recuperabili. Selezionali e poi clicca su RECOVER per salvarli sul computer.

 

 

2 risposte a “Recuperare Bookmarks Safari

  1. Serena scrive:

    Dopo aver trasferito i Bookmarks di Safari sul pc e aver resettato l’i-Phone, come faccio a rimetterli sull’i-Phone?? Grazie!!!

    • admin scrive:

      Al momento i bookmarks possono essere recuperati solo salvandoli sul PC. Non è possibile riportarli sul iPhone come invece è possibile fare con messaggi, note, e contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *