Ciao, è da giorni che il mio iPhone è bloccato in modalità di ripristino (icona iTunes e cavetto usb sul display), non riesco a sbloccarlo e ad uscire da questa modalità! Volevo eliminare il jailbreak e ripristinare l’iphone , ho provato con iTunes ma dopo pochi minuti mi rileva l’errore 14! Cosa posso fare?

ipod-recovery

Questa è solo una delle tante domande che ci pervengono quando l’iPhone si blocca in modalità “ripristino”. Purtroppo durante l’operazione di jailbreak del vostro iPhone o durante l’aggiornamento iOS su iPhone, possono verificarsi alcuni errori che lasciano il vostro iPhone bloccato in modalità di ripristino (RECOVERY MODE). In questi casi non sempre è facile “sbloccare” il dispositivo e ritornare alla modalità di funzionamento standard.

In questa pagina segnaliamo però un modo molto facile per risolvere questo problema utilizzando Dr.Fone!

Dopo il download e l’installazione del programma sul tuo computer, non dovrai far altro che seguire le indicazioni mostrate per sbloccare il tuo iPhone e uscire dalla Modalità Recovery o DFU con un solo click

 

Step 1. Scarica Dr.Fone e installalo sul tuo PC o Mac

download_button_win[1] download_button_mac[1]

Collega il tuo iPhone al computer tramite cavo USB. Dalla schermata iniziale di Dr.Fone clicca in basso a sinistra su “Altri Strumenti” e poi clicca sull’icona “Ripara Sistema IOS”.

how to get iPhone out of Recovery Mode

Clicca su “AVVIA” per iniziare la riparazione del tuo iPhone e portarlo fuori dalla Recovery Mode. Questa modalità di funzionamento purtroppo si attiva quando si verifica un problema sul sistema operativo del iPhone e quindi va riparato.

get iPhone out of Recovery Mode

Step 2. Il programma Dr.Fone automaticamente troverà il sistema operativo (firmware) compatibile col tuo iPhone e mostrerà un pulsante “Download” che ti permetterà di scaricarlo per poi installarlo sul iPhone e riportarlo alla funzionalità standard.

start to get iPhone out of Recovery Mode

get iPhone out of Recovery Mode completed

Una volta che il tuo iPhone ritorna alla normalià potrai usare sempre Dr.Fone per recuperare eventuali dati persi o cancellati dal tuo iPhone, oppure per fare un backup dei dati da salvare sul computer.

Maggiori info sulle potenzialità di Dr.Fone nella riparazione del sistema operativo leggi anche questo articolo: come riparare sistema operativo iPhone/iPad/iPod Touch

 

 

 

90 risposte a “iPhone bloccato in modalità ripristino?

  1. vincenzo scrive:

    Ho provato questo programma e funziona infatti son riuscito a sbloccare il mio ipod ma con iphone no! Quando metto riavvia compare il logo dell’apple e poi lo schermo diventa nero per alcuni secondi e poi si riavvia in modalitá recovery. Come mai? È l’iphone che è rotto?
    Io primq lo avevi ripristinato e poi mi è uscito cosí.

    • Linda scrive:

      Si, esatto!
      Oggi mi è capitata la stessa cosa, ho scaricato dr.fone, ma niente!
      Aiutatemi perché ho più di 5.000 foto salvate 🙁

      • Roberto scrive:

        Io credo che l’unico modo è di farlo scaricare le batterie. :Y

      • Asia scrive:

        Siete riusciti a risolvere il problema? Io ho l’iPad in modalità di recupero da ieri sera. Ho scaricato il programma, ma quando clicco su “Riavviare il dispositivo” mi dice “Disp. in riavvio. Mettere il disp. in modalità scansione non appena si riavvia del tutto”, il problema è che non si riavvia e continua a saltare fuori la schermata con l’icona di iTunes ed il cavo. Aiuto! Cosa devo fare? Non voglio assolutamente ripristinare l’iPad, ho su tutti i miei ricordi e non faccio il backup da più di 100 settiimane haha aiutooo! Grazie. 🙂

    • simone scrive:

      mise blocato iphon 4s

  2. Cristiano scrive:

    MI hai salvato la vita!! :’)
    IO TI AMO <3

  3. Andrea scrive:

    FUNZIONAAA!!!!! 🙂 avevo l’Iphone 5 in modalità recupero e non riuscivo sbloccarlo ma con questo programma è bastato un click per farlo ritornare com’era!!!

    • silvia scrive:

      con questo programma anche se l’iphone è in modalità di recupero si riescono a recuperare i file? ho un iphone 5 che non so per quale motivo mi è entrato in modalità di recupero. grazie per l’informazione.

  4. mattia scrive:

    MA scusate a me dice che il telefono non è nella modalità giusta??

  5. Simone scrive:

    Questo programma è una bestia! Ero disperato da ben 2 giorni anche perché in famiglia mia non mi volevano comprare subito l’iPod Touch di 4 generazione. Ho avviato questo programma e mi ha detto: RIAVVIA DISPOSITIVO… e con una magia mi si è riavviato bene! :O Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee non so come ringraziartiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. anna scrive:

    Iphone 4 s bloccato al ripristino causa errore 29. Ho provato il programma ma all’accensione mi viene segnalato che il mio telefono non è nella modalità normale. l’unica cosa cliccabile è riavviare il dispositivo, ma così si va avanti all’infinito (cioè ogni volta il programma scopre che il telefono non è in modalità normale e mi chiede di riavviarlo sneza che cambi nulla). possibile che sono l’unica a cui non funziona?

  7. Arcangelo scrive:

    mi dice che vuole la password di licenza=

  8. Ylenia scrive:

    Ho l’iPhone in modalitáà recupero. Solo che ho il tasto di accensione/spegnimento rotto. Come posso fare?

    • admin scrive:

      Scarica e installa il programma Dr.Fone per iOS sul tuo PC. Poi collega il tuo iPhone al PC. Avvia Dr.FOne e apparirà un pulsante con scritto RIAVVIA DISPOSITIVO. Clicca e avrai risolto tutto!

  9. Luca scrive:

    Salve,
    iphone 4 durante un aggiornamento si è bloccato in modalità di recupero, ho provato dr. fone e mi diceva che nonera in modalità normale, così ho cliccato su riavvia ed ora si blocca con la schermata della mela. Ho eseguito la procedura da voi suggerita (power + home fino allo spegnimento, di nuovo home fino a quando riappare la mela) ma non cambia nulla. Altri suggerimenti? Cosa posso fare?

  10. Cristina scrive:

    Buongiorno,
    Ho un iPhone 4s che è entrato in modalità di recupero dopo averlo collegato tramite usb alla macchina. Ho necessità di recuperare le foto e i numeri di telefono per lavoro. Non ho un backup perché nel frattempo mi hanno rubato il pc. Questo programma mi permette di recuperare quello che c’è all’interno del telefono prima di ripristinarlo?
    Grazie mille. Buona giornata

    • admin scrive:

      Si, c’è la possibilità di recuperare quello che c’è all’interno del dispositivo… fai una scansione per vedere subito quello che si trova…

      • cristina scrive:

        Ho comprato il programma… Ma non mi esce la schermata che si vede in tutte le guide “START SCAN” ma mi esce “RESTART THE DEVICE”.
        Che devo fare?
        Ti chiedo scusa se ti disturbo qui, ma è molto importante per me capire se riesco a recuperare dei file all’interno in quanto mi necessitano per lavoro.
        grazie mille.

        • admin scrive:

          Clicca su RESTART per riavviare il dispositivo ed uscire dalla modalità di recupero.
          Poi utilizza nuovamente il programma e vedrai apparire la scritta START SCAN (o AVVIA SCAN) per fare la scansione alla ricerca dei dati recuperabili.

          • cristina scrive:

            Ti ho disturbato qui perchè ho cliccatto su Restart ma quando si riaccende e riapro il programma rimane RESTART THE DEVICE… Mi vuoi dire che non posso far più nulla?
            grazie per la collaborazione.

          • admin scrive:

            Forse il dispositivo non è in modalità recupero ma in modalità DFU.
            Prova a tenere premuto contemporaneamente i pulsanti “Home” di accensione “Power” del tuo iPhone, fino a quando il dispositivo si riavvia….

  11. Cristina scrive:

    Sia in apple che quando apro iTunes mi da modalità di recupero… Se fosse in modalita DFU non posso più far nulla? Grazie

  12. giuthan scrive:

    Aiuto mentre facevo l.’Aggiornamento ad ios8 si è bloccato l’iPhone ed è comparso sul display iTunes con il cavetto l’ho collegato ma non riesco a risolvere ……qualcuno può aiutarmi???

  13. Gionny scrive:

    Ragazzi anche a me è successa la stessa cosa mentre scaricavo l’aggiornamento iso 8 mi si è messo in modalità…. Con display iTunes e cavetto…. Mi potete dare una mano ve ne sarei grato, grazie a tutti

  14. MoRRis scrive:

    Salve a tutti, volevo chiedere un’informazione, se faccio la scansione al mio iphone con dott. Phone e non trova tutte le vecchie conversazioni ma solo quelle più recenti ( premettendo che ho effettuato un ripristino e poi un back up fatto un minuto prima del ripristino ) vuol dire che ciò che non ha trovato non può essere più recuperato?

    • admin scrive:

      Esato, quello che non viene visto non è più recuperabile…

      • MoRRis scrive:

        Ottimo, quindi scusa se ti rompo ma è una cosa importante, devo farti un’altra domanda.. il backup salva e successivamente riporta solo ed esclusivamente le cose che erano presenti sul dispostivo al momento del backup e non i file della memoria interna eliminati, giusto? Grazie mille per la disponibilità 🙂

  15. rossella scrive:

    stesso problema di itune cn cavo usb. scaricato dr fone ma dice che iphone nn è nella modalità normale, devo riavviare ma cosi all’infinito. che faccio?

  16. Martina scrive:

    Collego il cavo al programma, mi dice che iphone non è nella modalità normale, quindi schiaccio ‘restart the device’ ma me lo riavvia all’infinito! Cosa devo fare? perfavore aiutatemi

  17. valeria scrive:

    anche io scaricato ios 8.2 e visualizzo il cavo che si collega ad itunes…. dr.Fone mi dice “Restart the device”.
    premo il tasto “restart…..” di drfone, sul tel appare la mela e poi ritorno in modalità cavo +itunes…..
    che facciamo help me 🙁

  18. Matteo scrive:

    Iphone in DFU mentre faceva agg a 8.0.2 e cell bloccato.
    Con questo programma è uscito dalla modalità DFU e ha completato l’aggiornamento.
    Grazie 🙂

  19. Zarina scrive:

    Buongiorno, ho provato a recuperare dati dal mio Samsung mini 4.2.2, ho sbloccato tutto come da schermata demo, ma , a circa il 50% del l’analisi del CELL, compare schermata che mi dice di autorizzate Windows security secondo una finestra che dovrebbe aprirsi a sx dello schermo del pc, e si blocca tutto , tornando da capo. A me, però la finestra Windows sicurity non compare e quindi non posso dare alcuna autorizzazione. Cosa posso fare? È’ urgente, ho dati importanti. Grazie!

  20. mimmo scrive:

    anche a me mentre cercavo di aggiornare il mio iphone 5 ho scaricato il programma a si riavvia all’infinito

  21. Sara scrive:

    anche io scaricato ios 8.2, bloccato l’iphone 4s allora visualizzo il cavo che si collega ad i-tune, scarico dr.Fone e mi dice che il dispositivo non è in modalità normale e “Restart the device”.
    premo il tasto “restart…..” di drfone, sul tel appare la mela e poi ritorno a schermata nera con simbolo apple . di nuovo vado in modalità cavo +itunes e avanti all’infinito???!!dai admin, dacci una risposta! hai fatto 30. fa anche 31! grazie

    • admin scrive:

      Il metodo descritto nell’articolo purtroppo non funziona sempre e con tutti gli iPhone. A molti funziona perfettamente, ma ovviamente chi commenta è solo chi ha problemi. Purtroppo non è possibile a priori capire se e con quale dispositivo possa funzionare perchè ci sono troppi fattori che incidono.
      Se cliccando su “Restart the device”, il programma non si riavvia e il problema si ripresenta, ci sono solo due soluzioni possibili:
      1. Assicurarsi che l’iPhone sia effettivamente in modalità Recovery e non in quella DFU. Se è in modalità DFU, basta tenere premuti i pulsanti Home e Power insieme finchè non compare il logo di Apple al centro dello schermo.
      2. Se l’iPhone è in modalità Recovery e non ritorna alla modalità normale con Dr.FOne allora bisogna necessariamente fare il reset del iPhone tramite iTunes: collega l’iPhone al computer > Avvia iTunes > Clicca Ripristina. Ovviamente con tale metodo i dati vengono cancellati. Si possono ripristinare i dati se si ha un backup iTunes oppure si puo’ provare Dr.Fone per cercare di recuperare quello che è ancora presente in memoria dopo il reset.

  22. Angela scrive:

    Grazie grazie grazie, questo è un servizio stupendo, avevo l’Ipad bloccato in modalità ripristino, ero disperata, ho cercato qualcuno o qualcosa che potesse aiutarmi, bè ho trovato questo sito. Stupendo, questo si che è un servizio utile!
    Angela

  23. maria scrive:

    stavo facendo l’aggiornamento IOS8 nel mio iphone 4s ma è entrato in modalità di ripristino.
    mi dice che mancano 9 ore rimanente ma ne sono gia passate due.. cosa devo fare??? aspettare che smetta di caricarsi??

  24. Cristian scrive:

    Anche io come molti qui che hanno scritto con il mio iphone 6 ho provato a fare l’aggiornamento del software ma mi ha bloccato su itunes. ho provato riprovato ad entrare in itunes ma mi dice che è impossibile ripristinare il dispositivo. e mi da errore 6. ho provato questo programma e quando riavviare il dispositivo mi esce il simbolo della mela alternato ogni 4 5 secondi tutta la schermata di colore rosso.. mi sapete dare qualche risposta in merito e se è già capitato ad altri? grazie

  25. gaia scrive:

    Ciao, io ho iphone con schermo bloccato, cioè da ieri il logo della Apple rimane fisso, sono disperata perché Dr fone non rileva l’Iphone!

  26. zactetro scrive:

    GRAZIE DI CUORE!
    il mio iphone 5 non si ripristinava ne in DFU ne Con l´ icona di itunes .. disperato !
    Ho trovato questo programma googlando e sfiducioso dopo 1 gg di prove tramite itunes ho pensato che provare non mi sarebbe costato nulla..
    INCREDIBILMENTE SI E` RIAVVIATO !!
    Grazie ancora , Siete fantastici !! piu della apple stessa !!
    GRAZIE !

  27. erik scrive:

    programma davvero utile e funzionale… recuperato iphone 4 con jailbreak che sembrava perso.. OTTIMO!!

  28. Daniele scrive:

    Ciao a tutti, io ho un problema con il mio iPod touch 4G, dopo che ho scaricato un pacchetto da CYDIA, mi rimane sul simbolo della mela e non so più che pesci pigliare!!! Vi prego aiutatemi non voglio ripristinarlo, potete aiutarmi?

  29. peppe scrive:

    ho un iphone 4/s disabilitato a seguito immissione di numerose volte il codice errato come possofare per riattivarlo….. posso usare il programma dr. fone per ripristinarlo?

  30. Davide scrive:

    io ho lo stesso problema il mio ipad retina si e bloccato in modalita ripristino, nn avevo pero nessun problema con il jailbreak

  31. Ivan scrive:

    A me è capitata una difficoltà che però ho superato con successo “fortunatamente” senza un motivo valido ho eseguito l’aggiornamento a iOS8.1.1 su iPhone5 e dopo ho eseguito il ripristino ed appariva eliminazione software durante il processo di ripristino però alla fine iOS8.1.1 non si è cancellato per mia fortuna anche perchè ho ritirato l’iPhone5 da pochi giorni perchè rientravo nella sfera dei primi iPhone5 messi sul mercato e il tasto standby danneggiato e quindi l’Apple mi ha fatto la riparazione gratuita; ma iOS8.2 è meglio non installarlo su iPhone5 poichè ha l’architettura da 32 bit e non con 64 come iPhone5S e successivi?
    Leggendo sul web ho visto che è meglio rimanere a iOS8.1.1 anche perchè è perfetto la fluidità e in generale gira davvero molto bene nonostante lo acquistai due anni fa.

  32. Stefy scrive:

    Buongiorno,
    Durante il ripristino beckup iphone 6, si è bloccato con schermata mela e linea di ricarica quasi al termine.
    Come mi devo comportare?
    Su itunes, in contemporanea, sto scaricando aggiornamento ios 8.1.1.
    Mi potreste aiutare?
    Grazie

  33. giorgia scrive:

    ho il mio ipad ho fatto tutto ma mi compare il logo de puoi mi fa tutto nero scrivi e urgente

  34. aleagnus scrive:

    se funziona vi amerò per sempre tutti

  35. Pina scrive:

    Aiutooooo ho acquistato i phone 6 e nel fare il ripristino da backup si è bloccato i Tunes e sul display del Cell è comparsa mela con linea di avanzam bianca bloccata a tre quarti dalla fine !!!
    Ho dovuto configurarlo come nuovo ed ora non ho nulla sopra ! Allora ho provato ad aggiornare il precedente i phone 4s ad iOS 8 per poter rifare il backup e si è bloccato anche il 4s con schermata nera con mela bianca e linea d avanzamento ferma a metà…aiutatemi vi prego. Sto usando pc toshiba con Windows 8 !

  36. alessandro scrive:

    Salve, io ho un iphone 4s che mi sta facendo esaurire con ERRORE 1 su rispristino itunes, niente da fare in tutte le modalita’ possibili, stavo pensando di acquistare dr.fone, volevo sapere se era possibile risolvere questo problema, grazie mille in anticipo

  37. mialalal scrive:

    Anche a me,tempo fa , mi si è bloccato l’iphone in modalità ripristino e basta semplicemente riscaricare il firmware del proposta iphone

  38. […] persi dal tuo dispositivo consente anche di risolvere altre problematiche come ad esempio “iphone bloccato in modalità ripristino” oppure “iphone bloccato sul logo della mela“. Insomma, è un vero e proprio […]

  39. Gian scrive:

    Spettacolo!

  40. Vincenzo scrive:

    Ho un iPhone 5 che non si avvia dopo aggiornamento OTA ad iOS 8.3, resta perennemente in Soft DFU.
    La procedura di riavvio non va mai a buon fine.
    In iTunes tentando il ripristino si ferma sempre su attendo iPhone con il logo apple e la barra di avanzamento vuota e ferma.
    Il file di log iTunes dice “Questo non è il droide che stai cercando. Muovi avanti, muovi lungo”.

    Cosa è successo.

  41. samuele scrive:

    per togliere il jailbreak ho ripristinato il telefono direttamente dal telefono e ora mi si è bloccata la schermata sulla mela con la linea di caricamento sotto pero non carica e non so come fare potete aiutarmi

  42. Mattia scrive:

    Scusa io ho un iPad 2 bloccato da 2 giorni che ormai mi dice “SBLOCCA CON ITUNES” se lo uso funzionerà e tornerà ad avere tutti i miei dati?

  43. gianluca scrive:

    accidentalmente ho rotto il mio telefono ieri quando ero a barcellona, disperato l’ho portato ad un centro assistenza piu vicino perche la sera stessa tornavo in italia e non sapendo come avvertire ero in difficoltà, adesso praticamente il mio telefono è da riattivare ma sia tramite itunes che tramite wifi non riesco nell’attivazione, ho paura che il ragazzo bangladino) del negozio abbia fatto qualche cosa, e io ho tutto sopra il telefono, come posso fare? è davvero urgente.

  44. Grazia scrive:

    il mio iphone 5 non si ripristinava dopo il collegamento con ITunes tramite PC . Appariva icona con il cavo e la scritta ITunes e non vi era verso di riattivarlo. Poi ho seguito le indicazioni trovate su google ed ho scaricato il software Dr.fone e tutto ë andato a posto. Straordinario ero disperata.

  45. Lorenzo scrive:

    Salve a tutti,due giorni fa ho aggiornato il mio iphone 5s a iOS8 e dopo il riavvio si è bloccato con il codice di accesso. (mai avuto il codice di blocco) Dopo vari tentativi si è bloccato del tutto (iTunes)
    non avendo mai eseguito il backup, mi chiedevo se ci fosse un modo per salvare almeno le foto.
    (ho provato a collegarlo alla vostra “applicazione”… ma per accedere mi viene chiesto di “autorizzare dispositivo al pc”) ma non potendo sbloccare il telefono non so come fare.
    Grazie in anticipo
    Attendo vostra risposta

    • admin scrive:

      Se il dispositivo non è mai stato autorizzato dal PC… allora purtroppo non c’è soluzione e non è possibile scansionare la memoria…

  46. giada scrive:

    Assolutamente fantastica!Ho perso un sacco di tempo nel tentativo di riportare il mio iphone alla normalità collegandolo al mio computer sul quale è stato installato itunes,ma niente,neanche il ripristino funzionava,ero disperata. Poi cercando sul web ho trovato questo programma e l’ho scaricato,seppure un po’titubante. Con un solo click il mio iphone era tornato alla normalità e nessun dato era andato perduto

  47. nicola scrive:

    il mio aifon4 sul ripristino di dice errore 21 qualcuno mi da una mano grazzie

  48. Anna scrive:

    Ciao, ho letto bene le indicazioni, ma il mio problema è che non mi funziona il tasto centrale dell’iphone 4s di 8 gb.Quindi cliccandolo non ottengo ri sultati.Come posso procedere? o lo porto a riparare?

  49. Chiara scrive:

    Ho provato il ripristino del mio iphone 4s tramite itunes ma non è andato a buon fine causa errore 29.
    Ho provato ad utilizzare dr.fone per avviare in modalità normale il telefono ma la procedura non è andata a buon fine, in questo momento il telefono è bloccato sulla mela con barra di avanzamento a poco più di metà.
    Cosa posso fare?
    grazie

  50. Emiliano scrive:

    Ho aggiornato il sistema operativo del mio Iphone 4 dopo anni, ho fatto il backup dei dati e quando l’aggiornamento è finito il telefono mi ha chiesto lingua, paese, selezionare una rete wi-fi, e di caricare il backup da iTunes, da iClaud o di ripartire da zero. Nonostante gli dica di caricare il backup tramite iTunes, salvato sul pc, continua a non riconoscerlo. Non voglio perdere le foto, questo programma può andare bene per risolvere questo problema?

  51. giuia scrive:

    mi se è bloccato l’ iphone 6 e( per chi gia ci è passato ) vorrei sapere quanto tempo ci vuole per ripristinare

  52. Emanuela Cappello scrive:

    Salve a tutti, scusate l’intrusione, ho un iPhone 5, che non usavo esattamente da 5 mesi.. Così ho provato a metterlo sotto carica e non da nessun segno di vita, non si accende e nulla.. Dopo vari tentativi ho provato a connetterlo al PC con iTunes e mi dice che il dispositivo è da ripristinare.. Così clicco ripristina e mi da “Estraggo Software” una cosa del genere, dopo si accende l’iphone, e compare la mela, successivamente dopo il caricamento del software, compare la barra di caricamento sotto la mela, e iTunes mi da “Attendo Iphone” e il caricamento sotto la mela non va, è collegato da un’ora e mezza, che devo fareee?

  53. diego scrive:

    grazile mille adesso funziona come prima

  54. francesca scrive:

    ciao ho un iphone 5c col display e touch rotti.non si accende piu ma viene riconosciuto dal programma ma mi chiede di inserire password al telefono anche se io password non ne ho mai usate. cosa posso fare per recuperare le foto?

  55. Mariano scrive:

    Il telefono invece di ripristinarsi ha iniziato a riavviarsi in continuazione e dopo la schermata della mela ne esce per pochi secondi una blu che ricorda quelle di Windows.

  56. Boss scrive:

    Grazie MILLE!! Avevo il mio iphone 6s bloccato in recovery mode e con questo preogramma ha fatto il restart!!! Grazie MILLE

  57. riccardo scrive:

    Salve, io ho un iphone 5 e quando lo accendo mi esce il logo apple con delle piccole scritte bianche in alto a sinistra?? qualcuno sa darmi direttive da seguire? ps il tel non si accende proprio rimane li.

  58. CR scrive:

    Funziona!!! Grazie ;D

  59. fabio scrive:

    di solito non lascio mai commenti ma voi ve lo meritate tuttio…….sembra che senza iphone non si vive piu, bhe io avevo iphone bloccato e il pc con vissta che non è piu compatibile ,cmq mi dava l’errore 0x00ecc insomma proxi da rivedere.
    e voi con quel fantastico programma ,che sicuramente sotto natale comprero’,perche fa tante cose ,lo avete RISOLTOOOOO ….GRAZIEEEEE

  60. pat scrive:

    ciao, io ho un iphone 4 che mi da errore di attivazione, cosa devo fare? ripeto attivazione, nel senso che tramite i tunes ho ripristinato il software e poi si blocca su attivazione.
    grazie

  61. Marco scrive:

    Errore 56 per iPhone lo risolve? Grazie

  62. Stefano scrive:

    salve ieri stavo aggiornando il mio phone sei a ios10.2 però arrivato ad un certo punto è comparsa la schermata che lo dovevo collegare su itunes ho provato a fare l’aggiornamento ma mi da errore 56 ho provato a fare più volte il ripristino da itunes ma non funziona vorrei sapere se si riesce a sistemare con il vostro programma prima i acquistare la licenza completa. grazie stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *