Dr.
Fone è il nome del “dottore” per dispositivi mobili come iPhone, iPad, iPod Touch 4G, e dispositivi Android in grado di recuperare quei dati cancellati accidentalmente, oppure persi in seguito ad un aggiornamento software o per guasto improvviso.
Lo smartphone o il tablet che utilizziamo ogni giorno è più di un semplice cellulare o dispositivo tecnologico, esso è un contenitore di dati  personali e di estrema importanza. Quando per errore cancelliamo un SMS oppure un Contatto dalla rubrica, oppure una foto o un video, andiamo sicuramente in panico. Oggi grazie a Dr.Fone abbiamo la possibilità di porre rimedio al danno fatto!

 

Dr.Fone consente di effettuare il recupero dati in 3 diverse modalità su dispositivi iOS:


drfone-feature031. Recupero diretto dalla memoria del dispositivo
: Dr. Fone è l’unico programma di recupero dati in grado di andare a scansionare la memoria del iPhone/iPad/iPod Touch alla ricerca di sms, foto, video, note, contatti, dati, registro chiamate che sono ancora recuperabili.

2. Recupero dal file di backup di iTunes: ogni volta che si collega il dispositivo al computer, iTunes effettua una copia di tutti i dati e li memorizza in un file. Dr. Fone è in grado di andare a cercare questo file e di estrarre da esso tutti i dati. Ovviamente questo tipo di recupero va bene se la sincronizzazione è recente. 

3. Recupero dal file di backup su iCloud: se sul dispositivo iOS hai attivo il backup icloud potrai in qualsiasi momento recuperare i tuoi dati grazie a Dr.Fone che è in grado di scaricare i backup da icloud e di visualizzarli per poi ripristinare sms, foto, contatti, note, apps, calendario, video, ecc… direttamente da iCloud!

4. Ripara il sistema operativo: nel caso in cui il tuo dispositivo iOS sia bloccato in recovery mode, oppure continua a riavviarsi e mostrare il logo Apple della mela, o presenta anomalie nel funzionamento, Dr.Fone per iOS potrà effettuare la riparazione del sistema operativo in modo sicuro in soli 10 minuti. E cosa ancora più importante: non dovrai ripristinare il dispositivo alle condizioni di fabbrica, salvando così tutti i tuoi dati!! 

Scarica ora DrFone e installalo sul tuo computer, poi collega il tuo dispositivo ed effettua la scansione per trovare i dati cancellati!

Guida  Screenshots  Download  Acquista

Di seguito tutti i tipi di files che potrai recuperare dal tuo iPhone/iPad/iPod con Dr. Fone
foto2

Recupero Foto

video

Recupero Video 

chat-sms

Recupero SMS

sms

Recupero iMessages

Contacts

Recupero Contatti

chiamate

Recupero Chiamate

note

Recupero Note

calendar

Recupero Calendario 

memo

Recupero Memo Vocali

Reminders

Recupero Reminders

bookmarks

Recupero Safari Bookmarks

whatsapp recovery

Recupero Whatsapp

 Guida  Screenshots  Download  Acquista

 Vuoi cancellare definitivamente i dati trovati da Dr.Fone? CLICCA QUI