Il nostro sito è affiliato e non è il sito ufficiale di DrFone. DrFone è un prodotto della società Wondershare .it / .com

In questa pagina puoi metterti in contatto con noi per qualsiasi dubbio o problema. Ti aiuteremo a risolverlo. Prima di scriverci verifica se la risposta al tuo problema è presente in queste FAQ:

Quali sono le limitazioni della versione di prova del programma?
La versione di prova o trial del programma consente di analizzare e scansionare il dispositivo o il backup di itunes alla ricerca di dati cancellati. Permette anche la visualizzazione delle anteprime dei file recuperabili, ma non permette di recuperali e salvarli, infatti il pulsante “Recupera” non sarà cliccabile. Per recuperare e salvare definitivamente i dati sul tuo computer bisogna registrare il programma.

Consigliamo di provare il programma per assicurarsi che funziona col proprio dispositivo prima di procedere all’acquisto della licenza.

Come si registra il programma?
Per registrare il programma bisogna acquistare la licenza dalla sezione Acquista di questo sito. Dopo l’acquisto riceverai via email (di solito entro 1 ora) il codice di registrazione da inserire nel programma che hai già installato sul tuo computer per sbloccare tutte le funzionalità e renderlo completo.
Perchè non trova dati cancellati con il recupero diretto da dispositivo?
Se non sono stati trovati file dal “Recupero da Dispositivo” è perchè probabilmente i dati cancellati sono stati sovrascritti da nuovi file. Nel caso di dispositivi iOS puoi provare in tal caso a fare un recupero dal Backup iTunes se hai fatto una sinconizzazione in precedenza.
Il mio dispositivo Android non viene riconosciuto e/o non posso attivare la modalità USB Storage, come faccio?
Se il tuo dispositivo non è supportato o non hai la possibilità di attivare la modalità USB Debug sul dispositivo non hai che effettuare il ROOT del dispositivo, infatti tutti i dispositivi rootati saranno supportati da DrFone

Perchè il programma va in crash o si blocca?
Prova a disinstallare e reinstallare il programma. Per dispositivi iOS (iphone, ipad..) questo è il link dell’ultima versione: http://www.drfone.it/download/drfone-for-ios_full1283.exe

Se l’errore persiste contattaci descrivendo in dettaglio l’errore e inviandoci i file di log che trovi nella cartella di installazione del programma: di solito in C:\Programmi\Wondershare\DrFone\Log.

Se il tuo dispositivo è un Android probabilmente non è tra i dispositivi supportati da DrFone.

 

Se non hai trovato la risposta che fa al tuo caso, puoi aprire un ticket di supporto direttamente ai sviluppatori del software dalla seguente pagina del sito ufficiale: http://i.wondershare.com/index.php?submod=ticket&method=onlineform

Per altre richieste compila il modulo sottostante: